Salve a tutti, vorrei cortesemente sapere come e se è possibile creare il modulo per l'upload immagini sul mio sito. Ho provato in frontpage ma nn funziona. Grazie!
Salve a tutti, vorrei cortesemente sapere come e se è possibile creare il modulo per l'upload immagini sul mio sito. Ho provato in frontpage ma nn funziona. Grazie!
Ma intendi inserirle come dall'FTP o pannello di controllo?
tipo l'HDDon-line che offre altervista?
Permette ai visitatori di inviarti files di piccole dimensioni, include funzioni di base per la manipolazione dei files inviati.
Devo permettere agli utenti del mio sito di UPLOADARE le proprie immagini con il famoso tasto SFOGLIA che consente di prendere le immagini e il tasto INVIA di mandarle al sito in una pagina
Ok allora puoi usare il tool offerto da AV. Basta che vai nel tuo pannello di ontrollo-->Tools(credo sia questo il percorso). Copi il codice e lo inserisci nel tuo sito
Scusami puoi spiegarti meglio x favore? Grazie!
Vai su http://home.altervista.org/site/
In altroi a destra inserisci i tuoi dati e accedi al pannello di AV.
Dopodichè vai nella sezione Tools, scegli HDD online e appare:
Spero di esserti stato chiaro stavolta.Codice:Codice html da inserire nelle tue pagine Copia e incolla il codice html che trovi qui sotto nel punto della pagina in cui vuoi che il form per il caricamento. <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>
PS la prossima volta fai una ricerca: se n'è già parlato e molto nel forum
Ultima modifica di bastardofuori : 08-05-2007 alle ore 00.39.57
Ci sono riuscito grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
De nada a prestoOriginalmente inviato da astropek
Ciao ciao
E se volessi mettere automaticamente le foto caricate visibili in una pagina?
ci sono molti script php gratuiti per l'upload delle immagini in una directory a tua scelta (non posso dirti i siti se no spammo).....per visualizzarle fai un altro scriptino che apre in lettura la directory e tramite un ciclo ti mette a video tutte le immagini presenti nella directory.
Come si fa?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen