ciao a tutti so che ne avete già parlato in molti....ma nn sono molto bravo...
e non ho ben capito bene alcune cose...qualcuno saprebbe spiegarmi bene com si manda una pagina html via mail...cioè dovrei creare una pagina di registrazione e inviare questi dati...tramite il pulsante invia...nella mia casella di posta..così li posso trattare...grazie a tutti
creo una pagina con vari campi di registrazione(questa pagina è in html) successivamente tutta la pagina così com'è (una volta che gli utenti la compilano) mi dovrà essere mandata via email..tutta la pagina...possibilmente cliccando su un bottone invia...
Per capire ancora meglio le tue esigenze, perchè vuoi che ti sia inviata la pagina intera e non i singoli dati, magari "formattati" meglio e in maniera più leggibile?
PS: rinnovo la domanda, hai fatto delle ricerche? Visto che questa richiesta è stata fatta moltissime volte.
ti ringrazio...ora ci sn riuscito...vorrei solo un chiarimento...vorrei sapere come si fa a mandare una mail di conferma all'utente che mi ha inviato il modulo...è possibile?
Certo, sempre attraverso la funzione mail() di php; come primo argomento ci metti l'indirizzo che ha indicato l'utente e poi il messaggio che desideri venga spedito a quest'ultimo.