Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: temi phpnuke...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    stavolta non ho nessun problema però vorrei sapere una cosa, è possibile creare temi nuovi per phpnuke??

    non voglio fare cose complesse giusto cambiare ad esempio il bordo dei blocchi o roba del genere...

    per farlo mi basta modificare le immagini di qualke tema esistente con un programma qualsiasi di grafica?? oppure devo fare operazioni ben + complesse??

    ho sentito vagamente parlare di proxima, però non so se sia necessario installarla per far ciò ke devo fare io...

    fatemi sapere qualkosa

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Dovrebbe bastare cambiare le immagini, per i colori diventa più lungo, dovresti andare nel theme.php e in altre parti e cambiarli uno a uno. Per proxima è molto bello per farti la grafica ( lo uso per il mio sito), ti dà tantissimi strumenti ma, non ho guardato bene, con le immagini metto un enorme ?. tra l'altro per usare proxima ( phpnuke 6.0+pacchetto proxima già tutto completo) dovresti disinstallare il nuke salvando le tabelle ( non tutte tra l'altro sono compatibili).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certamente proxima permette di fare siti stupendi, però non lo so, io credo ke modificare i temi esistenti del phpnuke, per me sia già sufficente..
    dietro consiglio credo ke proverò a modificare NukeNews, anke perkè in alcuni casi mi basta modificare dei file html del tema per cambiare colori e altro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    basta cambiare i file nella cartella del tema in images e trovi tutto li

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •