Per istallare un upgrate nel blog avrei bisogno di avere almeno php 4.2 o superiore e mysql 4 o superiore. e volevo sapere se erano attivi questi requisiti minimi.
Grazie
Per istallare un upgrate nel blog avrei bisogno di avere almeno php 4.2 o superiore e mysql 4 o superiore. e volevo sapere se erano attivi questi requisiti minimi.
Grazie
Ultima modifica di webjbs : 13-02-2007 alle ore 12.45.00
Se non ricordo male AlterVista dovrebbe avere installati PHP 4.4 (o, comunque, PHP 5 in via sperimentale) e MySQL 4.1, quindi non dovresti avere problemi...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Beh, se la tua è una domanda, lo dovresti sapere tu di cosa hai bisogno. Se indichi che blog vuoi utilizzare e che versione, ti possiamo aiutare a capire di che versioni ha bisogno.Originalmente inviato da webjbs
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie, allora lo istallo, i requisitimi minimi sono quelli k ho scritto solo k ho sbagliato invece di mettere un punto o messo un punto interrogativo, mo lo coreggo.
grazie cmq