ieri sera quando finalmente sono riuscito a installare tutto bene diciamo ke era tutto perfetto ma quaesta mattina un nuovo errore si affaccia...
entro in phpnuke (sempre in locale) e nella home page in alto vedo una scritta Warning: Failed opening 'language/lang-it.php' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php on line 162
mi accorgo ke la lingua è selezionata su albanian, metto italiano e l'errore sparisce...
non ci faccio tanto caso e vado a loggarmi come super user ma appaiono due errori in alto lo stesso di prima e questo Warning: Failed opening 'admin/language/lang-it.php' for inclusion (include_path='.;C:\Programmi\EasyPHP\php\pear\') in c:\programmi\easyphp\www\nuke\mainfile.php on line 181 e la lingua è tornata su albanian ...
ma un altro problema ancora per loggarmi come super user devo inserire il codice di sicurezza... ke non funziona, si vede un riquadro con la crocetta rossa (mitica crocetta rossa)!
penso "mah nella notte qualke ladro avrà incasinato il mio phpnuke" quindi reinstallo un altro database ... ma i problemi rimangono esattamente gli stessi!
ora mi appello alla vostra conoscenza di nuke sperando ke possiate darmi una mano
ciaosS