Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sos su Banner e Top100 con Phpnuke

Guest

Predefinito

Salve Ragazzi/e mi sto spaccando la testa in due da due giorni su come inserire il link votami nella top100 di altervista sul mio sito www.adjws.altervista.org. MI SONO LETTO TUTTI I POST prima di questo ma non ho "cavato un ragno dal buco" nel senso che se visitate il sito ho fatto due test su VOTAMI NELLA TOP 100; si vedono entrambi ma cliccandoci sopra PUR FUNZIONANDO IL COLLEGAMENTIO NON si incrementano i miei alter cent. Ho utilizzato il metodo dei blocchi per il link in basso a destra creando un blocco block-altervista.php nella directory block, mentre per quello in alto a sinistra ho utilizzato il metodo di incollare il contenuto dello script nei contenuti del blocco, quindi lasciando il campo file vuoto. NULLA DA FARE NESSUNO DEI DUE MI FA INCREMENTARE IL MIO PUNTEGGIO ... A I U T O ..... :( :( :(

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

cliccando sulla top100 prendi punti nella top100 non AC, gli AC li prendi se sei entro i primo 100 a fine mese. I Banner portano qualche AC cliccandoci o aprendosi, ma consedera che per TUTTO (banner e top100) considera gli IP unici nellarco delle 24ore ( puoi anche votarti 1000 volte consegutive, ma ti considera solo 1 voto) forse hai fatto un pò di confusione...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

so bene che viene controllato ip e che posso votarmi una volta sola nell'arco delle 24 ore ma CLICCANDO SU TOP100 DEL MIO SICO COSA SI INCREMENTA ?????
    Guadagni
    Click validi: 128 <--------------- questo aumentava ?? :D
    Credito accumulato: € 2.42
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 7.59
    AlterCents: 298 <---------------questo aumentava ??? :D
    Chiedi saldo AlterBank

Come faccio a vedere se prendo punti dalle persone che mi cliccano su top 100 ???

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i click validi sono quelli sui banner pay to click ooppure pay to view , la top100 da AC SOLO a fine mese ai primi 100 non ne dà con i click
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro