Originalmente inviato da
theotacon
io ti consiglierei phpnuke...che , a mio parere, è meglio di envolution... se nn fsse per i bug..
ciao
i bug di phpnuke dopo un paio di giorni da una release vengono subito fuori data la sua enorme diffusione ed il grande interesse che stimola nella fatasia dei lamers ke si divertono a defacciare siti.
envolution invece apparentemente non ha ancora mai accusato alcun bug di sicurezza, ma se ci pensi bene la diffusione è mooooolto + ridotta, e di gente ke ci fa il reverse engineering sopra penso ce ne sia davvero poca...
se conosci qlcs di php ed intendi adattarti interemente il sito alle tue esigenze allora il phpnuke fa per te...
il codice è molto comprensibile, e persino io riesco a modificare in maniera radicale le funzioni di base per adattarle alle mie esigenze...
se invece provi a dare un'occhiata ad envolution ti accorgerai che è già difficile imparare come funziona ecompass, figurati se ti salta lo skizzo di modificare i sorgenti....
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...