Salve e scustae il titolo un pò generico.
Volevo sapere se in php, avendo 2 funzioni, potevo integrare una variabile della prima funzione anche nella seconda.
Fatemi sapere grazie 1000
Salve e scustae il titolo un pò generico.
Volevo sapere se in php, avendo 2 funzioni, potevo integrare una variabile della prima funzione anche nella seconda.
Fatemi sapere grazie 1000
Potresti avere una variabile globale e richiamarla nelle due funzioni con global.
Codice PHP:
$variabile="ciao";
function Funzione() {
global $variabile;
...
}
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Global serve per inglobare la variabile anche nell'altra funzione?
Serve per fare inglobare le variabili all'interno di funzioni. Alcune informazioni le puoi trovare qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho provato a fare come dici ma è come se non la riconoscesse...
Prova a scrivere il codice completo.