Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: nuke 6.5 info

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi ,
    vorrei una piccola informazione .. ho appena installato il phpnuke 6.5 e sotto certi aspetti visto che ero abituato ad envolution risulta un po troppo spoglio.
    Vorrei sapere un buon modulo per inserire news,messaggi ecc con smiles,immagini insomma un buon editor per fare una news decente.
    Cosa mi consigliate?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

cin phpnuke in effetti fare news con immagini non è semplice.. te le devi inserire come se creassi una pagina php o html :? . forse cè un modo più semplice ma non saprei quale. se vuoi qualcosa in più prova php-proxima
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ciao , :D
    grazie per aver risposto .. sicuramente 1 modulo c'è per inserire immagini ma nn riesco a trovarlo..cmq io sto usando appunto il php perchè di html non so niente
    Il Php-proxima è compatibile con il phpnuke? Parlo dei moduli,blocchi e queste cose qua .
    Ciao

Guest

Predefinito

questo php nuke 6.5 mi sta facendo dannare ...
    premetto che il tutto è configurato bene non è la prima volta che uso phpnuke .. e ho anche usato cms piu difficili.
    C'è un problema stranissimo per quel che riguarda i blocchi.. nel senso vado ad aggiungere un blocco Titolo metto esempio Votaci e su contenuto metto
    <script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>
    ecco qua con tutti gli altri cms mi creava il blocco con l'immagine top 100 qua non si degna di fare niente .. mi fa passare all'index.php sfoglio la pagina e non c'è traccia di 1 blocco del genere .. come mai non lo crea?
    Il problema ho visto è anche inserendo 1 semplice contatore shinystats.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxworld
    questo php nuke 6.5 mi sta facendo dannare ...
    premetto che il tutto è configurato bene non è la prima volta che uso phpnuke .. e ho anche usato cms piu difficili.
    C'è un problema stranissimo per quel che riguarda i blocchi.. nel senso vado ad aggiungere un blocco Titolo metto esempio Votaci e su contenuto metto
    <script type=\"text/javascript\" src=\"http://www.altervista.org/js_tags/top100.js\"></script>
    ecco qua con tutti gli altri cms mi creava il blocco con l'immagine top 100 qua non si degna di fare niente .. mi fa passare all'index.php sfoglio la pagina e non c'è traccia di 1 blocco del genere .. come mai non lo crea?
    Il problema ho visto è anche inserendo 1 semplice contatore shinystats.
    Prova ad attivarlo dall admin dei blokki

Guest

Predefinito

:?
    Proprio da lì lo creavo vabè ora sto rimettendo il nuke 5.6

Guest

Predefinito

il blocco che cerchi di creare è htnl e tu scrivi lo script in php o quasi,
    creati un blocco e lo carichi nella cartella blocks e ci metti gli script in php vedrai che così non hai problemi

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

php proxima non è altri che il nuke modificato... per la gestione della grafica ( anzi la base del proxima 6 è il phpnuke 6.0) i moduli e i blocchi sono compatibili direi circa al 90% ho avuto problemi sono con blocchi con lo scorrimento automatico delle info ...per quanto riguard i blocchi e il banner della top100 su nuke 6.5 e 6.6 rompe parecchio... l'unica è come a detto tammax crearti un locco tipo block-top100.php e farlo caricare come blocco... altra alternaticva è dall'admin dei blocchi provare a inserirlo come html oerciò <html> .... ecc..... o php ma dubito che funzioni ( non ho provato con i codici di av ma con altri e non funzionava)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Buono ,
    grazie per i post... quasi quasi mi scarico proxima 8)
    Sto prendendo il 6 piu la relativa patch poi c'è 1 addon ma è 1 beta e forse ha qualche bug... che dici l'hai mai provato?

Guest

Predefinito

è uscito phpnuke 6.7

mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxworld
    Ciao ragazzi ,
    vorrei una piccola informazione .. ho appena installato il phpnuke 6.5 e sotto certi aspetti visto che ero abituato ad envolution risulta un po troppo spoglio.
    Vorrei sapere un buon modulo per inserire news,messaggi ecc con smiles,immagini insomma un buon editor per fare una news decente.
    Cosa mi consigliate?
    come hai installato il phpnuke 6.5?
    MARCELLO CANNARSA