Mi da collegamenti ipertesuali inesistenti con 1 lettera come parola... Inoltre io volevo ne apparissero 3...
Mi da collegamenti ipertesuali inesistenti con 1 lettera come parola... Inoltre io volevo ne apparissero 3...
Prova a fare così:
Codice PHP:
include ("config.php");
$sql=mysql_query("SELECT * FROM nome_tabella ORDER BY RAND() LIMIT 1");
$element=mysql_fetch_array($sql);
list($url,$parola)=$element;
echo "<a href=\"{$url}\">{$parola}</a>";
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Con questo me ne fa apparire 3 di link?
No, solo uno.
Per farne apparire tre fai così:
Codice PHP:
include("config.php");
$sql=mysql_query("SELECT * FROM nome_tabella ORDER BY RAND() LIMIT 3");
while ($element=mysql_fetch_array($sql)) {
list($url,$parola)=$element;
echo "<a href=\"{$url}\">{$parola}</a>";
}
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Provato e funziona... 6 uun grande... Ora se vorrei fare un file di input dove inserire gli url e le parole.
Devo poter accedere solo io a questo file ...
Fammi sapere ciao
Beh, potresti inserire sempre tutto da PhpMyAdmin.
Non si potrebbe creare una pagina da cui inserire i link e titoli in se non è compilcato creare lo script...
Codice HTML:<form method="post" action="inserisci.php"> <input type="text" name="titolo" /> <input type="text" name="link" /> <input type="submit" value="Inserisci" /> </form>Metti tutto in una cartella che proteggerai con il lucchetto del Pannello di AlterVista.Codice PHP:
include("config.php");
if (isset($_POST['titolo']) && isset($_POST['link']))
mysql_query("INSERT INTO nome_tabella (titolo,link) VALUES ('{$_POST['titolo']}','{$_POST['link']}')");
Ci provo vediamo che succede poi ti faccio sapere..Grazie sei grande!!!
E buon anno a tutti!
Prego!
Senti ho provato lo script ma non mi funziona... Ho messo il primo codice html in un file e il codice php in un file inserisci.php... Ho sbagliato qualcosa?
Il file config è nella stessa cartella?
si...
Hai modificato Nome_tabella con il nome della tua tabella?
si...
Ma che problema ti da?
Non agginge i link...
Il titolo invece si? i nomi dei campi della query corrispondono con quelli tuoi?
Ora è tutto ok! Il problema era che avevo creato 2 file diversi invece bisognava creare solo inserisci.php
Un'ultima cosa è possibile anche cancellarli visualizzandoli e selezionandoli in una lista?
Grazie di tutto
Ciao ciao