Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quesiti su phpmyadmin

  1. #1
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito Quesiti su phpmyadmin

    Ho un db di circa 45mb su un forum phpbb (mysql).....ovviamente una buona metà se non di più è solo il search.
    Bene...del search posso fare a meno, ma alcune tabelle, le più grosse quali quella posts_text non vengono completamente scaricate. Ad esempio ho 40.000 post e me ne backuppa circa la metà (lo vedo aprendo il file).
    Ordunque :D:D:D.....per questi casi, c'è qualche modo di dire a phpmyadmin "salvami di questa tabella questa prima parte" e fare poi altrettanto per la seconda? in modo da ottenere in 2 frammenti quella tabella (che poi ricompatto in un unico file di backup).


    Ultimo quesito: su AV posso usare tanti mb di sql quanti sono i mb di spazio "genericamente" disponibili sul mio account no? cioè se ho 10mb occupati da file, 40 di database, in teoria gli altri 50 posso usarli sempre per il db, giusto?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di ccardello : 27-12-2006 alle ore 01.03.16

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Per il backup, prova a dare un'occhiata a questo topic: http://forum.altervista.org/showthre...ackup+database

    Quanto alla tua seconda domanda, la risposta è che hai a disposizione (salvo upgrades) 100 MB tra spazio occupato dai file e spazio occupato dal database... quindi è possibile usare lo spazio che ti rimane a tuo piacimento (anche se è consigliabile lasciare circa il 10% libero quando si ha un sito dinamico).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    no, il mio è semplicemente un forum, quindi i 10mb circa della board restano "fissi"....il resto è tutto database.

    per il link corro subito a leggere, grazie....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •