Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Php - mysql informazioni varie e punti del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti è sembra ottimo.... sono pochi i servizi gratuiti con così tatni vantaggi.. anzi diaciamo che questo sito è il migliore... unico nel suo genere...

    Dopo aver detto questo che mi sembrva doveroso verso gli amministratori volevo sapere un paio di cose.

    io stavo facendo un sito statico in html ma poi mi sono fermato perchè mi sono messo a studiare php... e volevo fare un sito dinamico. Ora io so il linguaggio ma mi è difficile integrarlo con i db non capisco come faccio a fare pratica... cioè mi manca un anello di collegamento tra la teoria di questo linguaggi e il fatto pratico ad esempio di mettere le news tramite browser. spero che qualcuno mi posso fare un pò di luce.
    Inoltre per fare delle prove ho forzato l'istallazione di mysql ma non mi si è ancora attivato ed è quasi 24 ore che lho richiesto.. è normale???
    Per questo sono sotto 500 circa punti di questo sito... e non capisco come fare a guadagnarne degli altri.... infatti è+ già 2 o 3 giorni che vado in chat ma non vedo mai nessuno per chiedergli spiegazioni.

    Grazie a tutti e spero che rispondiate presto.

    Gianlu

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per collegarti a mysql ti consiglio di installare anche my_admin dal pannell.. ti sarà più semplice.. per fare AC ( punti ) guarda qui... è esauriente come risposta credo http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320 e ti consiglio anche qui http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5850 , per sapere come sono i TAG che potrebbero servirti. Buona fortuna e benvenuto
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •