Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [risolto] Come creare la pagina log in

Guest

Predefinito [risolto] Come creare la pagina log in

So che potrebbe essere un po' complicato ma nn sono riuscito: mi dite come si crea la pagina log in?

Guest

Predefinito

Bhe, il discorso è un po' più complicato, non si tratta di fare una pagina di login, ma di costruire un motore dietro che gestisca iscrizioni, iscritti, ecc.
    Se fai qualche ricerca trovi molte info e molto materiale (ricorda di fare sempre qualche ricerca prima di postare, come da regolamento).

Sposto in PHP.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

ok grazie.
    Ora provo a fare delle ricerche ma se nn dovessi trovare nulla posso semrpe chiedere?

EDIT: Ragazzi niente nn sono riuscito!!!
    avete qualche guida semplice che faccia al caso mio?
    E poi la cosa puo' essere in HTML?
    Intendo il codice
    Ultima modifica di debug : 09-12-2006 alle ore 13.29.18

Guest

Predefinito

Devi usare per forza il php.
    Cerca frasi come "script login", "area riservata", "registrazione utenti", ecc.
    Guarda anche in questa stanza: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=24

Ciao!

Guest

Predefinito

allora:
    Ho creato la pagina form.html
    ma..
    il codice php l'ho messo in altra pagina che quando vado ad aprire risulta bianca, e se vado ad iscrivere...mi appare la pagina che dice inesistente!

EDIT: nulla ce l'ho fatta!!!
    Ultima modifica di debug : 09-12-2006 alle ore 14.08.12

Guest

Predefinito

E siamo a due post cancellati. Leggi il regolamento del forum prima di continuare!

Veniamo al problema: quando esponi una richiesta, devi includere tutte le info possibili, ad esempio lo script che stai usando (lo posti all'interno degli appositi tag 'php' o 'codice' di questo forum), le azioni che fai e i risultati che ottieni, eventuali errori visualizzati, ecc.

Ciao!