So che potrebbe essere un po' complicato ma nn sono riuscito: mi dite come si crea la pagina log in?
Printable View
So che potrebbe essere un po' complicato ma nn sono riuscito: mi dite come si crea la pagina log in?
Bhe, il discorso č un po' pių complicato, non si tratta di fare una pagina di login, ma di costruire un motore dietro che gestisca iscrizioni, iscritti, ecc.
Se fai qualche ricerca trovi molte info e molto materiale (ricorda di fare sempre qualche ricerca prima di postare, come da regolamento).
Sposto in PHP.
Ciaoo!!
ok grazie.
Ora provo a fare delle ricerche ma se nn dovessi trovare nulla posso semrpe chiedere?
EDIT: Ragazzi niente nn sono riuscito!!!
avete qualche guida semplice che faccia al caso mio?
E poi la cosa puo' essere in HTML?
Intendo il codice
Devi usare per forza il php.
Cerca frasi come "script login", "area riservata", "registrazione utenti", ecc.
Guarda anche in questa stanza: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=24
Ciao!
allora:
Ho creato la pagina form.html
ma..
il codice php l'ho messo in altra pagina che quando vado ad aprire risulta bianca, e se vado ad iscrivere...mi appare la pagina che dice inesistente!
EDIT: nulla ce l'ho fatta!!!
E siamo a due post cancellati. Leggi il regolamento del forum prima di continuare!
Veniamo al problema: quando esponi una richiesta, devi includere tutte le info possibili, ad esempio lo script che stai usando (lo posti all'interno degli appositi tag 'php' o 'codice' di questo forum), le azioni che fai e i risultati che ottieni, eventuali errori visualizzati, ecc.
Ciao!