Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di scrittura (era "risolvere problema il più presto possibile")

  1. #1
    Guest

    Unhappy risolvere problema scrittura cartelle

    salve a tutti, sono da poco iscritto e sto per creare un nuovo sito sul vostro server, un mio amico che mi sta costruendo il sito mi a detto che da voi ce
    un problema nella scrittura cartelle, quindi di conseguenza lui mi dice che quando una persona andrebbe a scaricare qualcosa sul mi sito, non potrebbe farlo senza la sudetta scrittura.......vorrei sapere come risolvere il problema...
    con spiegazioni chiare, visto che io non sono molto pratico di siti....

    aspetto una vostra risposta al piu' presto.

    grazie anticipatamente....
    Ultima modifica di planetkaraoke : 03-12-2006 alle ore 15.19.22

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Specifica meglio quali errori trova, e cos'è questa suddetta scrittura.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    posta un link di esempio per vedere questo problema! ma gia da ora ti dico che il problema che hai citato non esiste! i server di AV permettono di fare qualsiasi cosa! non ho mai visto siti che dessero problemi a scaricare file fra quelli hostati da AV.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intanto sposto nella stanza PHP ed edito il titolo, immaginando che si tratti di qualcosa legato alla scrittura su file e/o cartelle.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito risposta a debug

    intanto grazie....di avermi risposto sia a te che agli altri amici del forum,

    il problema che dice il mio amico che mi sta facendo il sito e propio qello che ai citato tu..... errore di scrittura e lettura sulle cartelle....lui mi dice che e un problema del server e senza quello non si puo andare avanti.....io non so' il perchè, in quanto non sono pratico di siti......vorrei sapere solo come risolvere il problema

    grazie.....a te, e atutti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dì al tuo amico che qui su AV ci sono tutti i permessi necessari per leggere/scrivere su qualsiasi tipo di file.
    Al massimo può provare con la funzione chmod.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •