Ciao a tutti
Voglio entrare nel phpmyadmin del mio database, ma quando inserisco correttamente il nome utente e la password mi dice che sono sbagliate, come mai?
Ribadisco che i dati sono esatti
Ciao a tutti
Voglio entrare nel phpmyadmin del mio database, ma quando inserisco correttamente il nome utente e la password mi dice che sono sbagliate, come mai?
Ribadisco che i dati sono esatti
1) hai attivato il database nel pannello di controllo?
2) controlla maiuscole e minuscole...
si il mio forum è on line da due anni... è attivo!
Ho controllato, ma nada!
1 tempo: E' urgente... devo intervenire nel database. Come mai questo errore?
2. tempo: Forse è altervista che non va stasera... ho provato a rimandarmi la password ma non arriva!
3. tempo: la password mi è arrivata... ma lo stesso non riesco ad accedere al phpmyadmin in quanto mi dice ke la password è sbagliata!
4 tempo: spero di trovare una risposta domattina, cmq l'errore è il seguente:
Benvenuto in phpMyAdmin 2.6.4-pl3
Nome utente o password errati. Accesso negato.
(Prima di questo errore mi fa introdurre due volte i dati, ovvero miousername miapassword)
Ultima modifica di misswoon : 14-11-2006 alle ore 23.54.48 Motivo: urgente
Poi dite che apro più risposte in un topic. Ma come devo fare per entrare nel phpmyadmin? Isomma è urgente e nessuno su questo forum mi degna di una risposta. Quanto tempo dovrò aspettare???
Forse perchè nessuno è pagato per stare qui a rispondere o perchè nell'arco di tempo nessuno sapeva cosa risponderti.
Hai controllato di inserire correttamente maiuscole e minuscole?
Hai provato a inserire tutto in minuscolo?
Per accedere a phpmyadmin devi loggarti da pannello (inserendo user e pass) poi nel momento che cerchi di accedere dovrebbe apparirti un "popup" dove inserire user e password nuovamente (a questo punto controlla quanto detto sopra) e entrare direttamente in phpmyadmin.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Beh non sono arrivata a questo punto di stupidità. So benissimo di dover entrare nel phpmyadmin tramite il pannello di altervista, so che devo loggarmi con gli stessi dati e rispettare minuscole e maiuscole. Il database e il forum è on line da due anni. Figurati... entro ed esco dal Phpmyadmin, ma sono due o tre giorni che non ci riesco. Perciò chiedevo qui!
Ho provato anche a scrivere l'username tutto in maiuscolo e minuscolo, ma nada. Non funziona!
Ultima modifica di misswoon : 15-11-2006 alle ore 10.53.57
Già segnalato qui.
Chiudo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen