Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Reset Intero Spazio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Reset Intero Spazio

    salve a tuttti, ho un problema con il database mysql e volevo chiedere se fosse possibile cancellare e fare un reset completo dello spazio a mia disposizione, in quanto riesco a cancellare i file caricati, ma il database Mysql rimane installato.

    vorrei cercare però prima di risolvere il problema. Una volta generato il database quando faccio l'accesso mi dice:

    Couldnt select the database. Access denied for user 'mrredrum'@'localhost' to database 'pcw123'

    e non capisco il motivo. qualcuno saprebbe aiutarmi?



    grazie mille
    mattia
    Ultima modifica di MrRedrum : 19-09-2006 alle ore 15.35.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la cancellazione del contenuto del tuo db basta cancellare tutte le tabelle da phpmyadmin.

    Per l'errore riportato, devi controllare che i dati per l'accesso al db siano corretti; per sapere questo guarda in uno dei topic in rilievo in questa stanza, ci sono i dati precisi che devi usare.
    Se il problema persiste postali qui che controlliamo.


    Ciaooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il mio problema è che ho provato a caricare questo sito già pronto. dopo aver caricato tutti i file mi fa aprire un file specifico che mi genera automaticamente il db mysql nel mio account. dopo di che mi dice che potrei già accedere alla index del sito, ma quando provo ad aprirla mi compare la stringa in questione.
    il sito che distribuisce il codice è:

    http://phpclanwebsite.com/index.php?...owselist&par=1


    faccio notare che questo clan ha installato funzionante questo pacchetto
    http://www.tdcclan.altervista.org/index.php

    grazie mille

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    to database 'pcw123'
    sopra la fine del messaggio di errore, il tuo database, e se leggevi il topic in rilievo lo vedevi, non si chiama così ma bensì my_MrRedrum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che se accedo a phpmyadmin vedo il mio db ma lo vedo scritto tutto in minuscolo my_mrredrum. e poi sull'help che ho trovato mi diceva che il nome è tutto in minuscolo. non capisco questa cosa
    inoltre non capisco xkè non riesco ad accedere alla home del sito senza loggarmi, e loggandomi mi segnala questo errore

    - ho provato a cercare prima di riscrivere ma non ho trovato quello che cercavo,mi disp
    Ultima modifica di MrRedrum : 19-09-2006 alle ore 16.38.19

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, risolto, il problema stava nella configurazione di un file interno nel sito.
    vi ringrazio, ottima la disponibilità e la cortesia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •