Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esportare DB di grandi dimensioni Help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esportare DB di grandi dimensioni Help

    Salve ragazzi,
    ho letto il post in questo forum che da una mano su come esportare database di grandi dimensioni. Siccome il mio sito ha più di 5500 utenti registrati e siamo a circa 4.000.000 di righe in totale nel db quando esporto i file
    nuke_bbposts_text
    nuke_bbsearch_wordmatch
    questi mi si interrompono sempre nonostante li spezzetti (ciascuno) in 3 o più parti per un ammontare di 7 file (uno per il db senza quei due e 3 per ciascuno dei due file). Ora c'è un modo per evitare questo problema che non sia fare decine di spezzettamenti per ogni tabella o non c'è soluzione? Un software esterno?

    grazie per l'aiuto

    Webmaster de il 5° Clone
    Ultima modifica di zaxarius : 12-09-2006 alle ore 09.40.08

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Credo tu ti riferisca a questo thread [http://forum.altervista.org/showthre...ndi+dimensioni]: se così non fosse, ti inviterei a leggerlo.

    Per quanto riguarda il tuo problema, purtroppo non posso consigliarti altro che dividere il database in segmenti di massimo 10 MB... in alternativa, leggendo la newsletter proprio di oggi potresti scoprire che esiste uno strumento alternativo di backup del database, che consente di arrivare a frammenti di 50 MB...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si il post è quello.
    La news di oggi riguarda frammenti di 50MB per CARICARE non per esportare DB a men che non dica una stupidaggine!

    EDIT: Nessuno mi può aiutare o ha idee?


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 13-09-2006 alle ore 09.11.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •