Il formato ora del phpnuke di default è
Formato Ora Locale: en_US
Come posso fare per mettere il formato di ora italiano
Il formato ora del phpnuke di default è
Formato Ora Locale: en_US
Come posso fare per mettere il formato di ora italiano
nel pannello d'amministrazione del phpnuke
si lo so ma cosa devo mettere al posto di en_US
+1 noi siamo a più uno in Italia
si ma cosa cambia mettendo +1
L'ora è già giusta e mettendo +1 nn cambia cmq nn è il fuso orario ke kiede ma il formato ora ke è una cosa molto diversa!!!
Quale è il formato ora italiano??
Ki ha php NUke ke ha messo??
io avevo messo it_EU
ok grazie
per modificare la data dipende dai temi... per alcuni la trovi nel themes.php esempio una cosa del genere ( già modificato)
."var monthNames = new Array( \"Gennaio\",\"Febbraio\",\"Marzo\",\"Aprile\",\"Ma ggio\",\"Giugno\",\"Luglio\",\"Augosto\",\"Settemb re\",\"Ottobre\",\"Novembre\",\"Dicembre\");\n"
."var now = new Date();\n"
."thisYear = now.getYear();\n"
."if(thisYear < 1900) {thisYear += 1900}; // corrections if Y2K display problem\n"
."document.write(now.getDate() + \" \" + monthNames[now.getMonth()] + \", \" + thisYear);\n"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
quello ho già fatto
sul forum di spaghettibrain dicono di mettere anche da eh_US a it-IT, ma mi pare che non funzioni, tentar non nuoce comunque
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
devi modificare il file mainfile.phpOriginalmente inviato da avatar
modificando la funziona che si occupa dell'interpretazione delle data (mi sembra si kiami formattimestamp o qlcs del genere)
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ok grazie ci provo...
intendevo fare così....Originalmente inviato da avatar
http://www.altervista.org/forum/view...?p=38004#38004
non ti funziona?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Non ci avevo ankora provato ma lo avevo messo nella lista delle cose da fare quano avevo un po di tempo...
Se mi dici come tolgo l'articolo il...
se ti ricordi...
Non ho voglia di cekarmelo da solo
Cmq sn riuscito grazie... :D
Cmq sn riuscito grazie... :D
Come tolgo l'articolo il
Adesso mi fa
Postato da *** il Domenica 27 Aprile 2003 alle **
edita il file lang e modifichi "_ON","quelloche ti pare"
con quello lo modifiki...
Io voglio toglierlo da quella pagina.
Non penso ke on sia usato solo in quel caso quindi se lo cancello dal file di lingue mi sputtana il resto...
Do un okkiata io per vedere come toglierlo...
io l'ho tolto dal file langOriginalmente inviato da avatar
casamai fagli un "trattamento" string replace
adesso ke ho un attimo di tempo ci provo se lo trovo ti faccio sapere se ci sn riuscito... 8)