ciao a tutti, volevo chiedervi se faccio la home del sito in PhP, poi posso effettuare un Include di una pag. HTM?
grazie e ciao di nuovo
ciao a tutti, volevo chiedervi se faccio la home del sito in PhP, poi posso effettuare un Include di una pag. HTM?
grazie e ciao di nuovo
certo che puoi.. ma al massimo basta cambiare l'estensione da .html a .php :)
Ciao
BaD_TuX
Se stai per passare dagli IFRAME agli include(), ricorda però che nel file HTML devi includere SOLO la parte di codice che devi sostituire, non tutto il codice della pagina (non ci sono quindi intestazioni o parole chiave)...Originalmente inviato da angolodirayquaza
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ok,ora pero ho un problema.... come faccio a fare in modo che le pagine si aprano come se fate dal mio sito :
www.angolodirayquaza.altervista.org/index2.html poi click sulla targhetta "giochi pokemon" poi clic su "Pokemon Blu" e "scheda gioco".
le pagine si devono aprire esattamente cosi.. aiutooo
Ultima modifica di dementialsite : 19-06-2006 alle ore 12.43.56
Come sospettavo, stavi usando gli IFRAME... se vuoi passare agli include() l'unico modo è ricaricare tutta la pagina specificando come parametri la composizione di quello che era il frameset...
E' un po' complicato da spiegare in due minuti durante la pausa pranzo al lavoro sul PC di un altro...
Stammi bene...
P.S. Hai sbagliato il link, adesso te lo correggo...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ok, fa niente , ho tante tante tante altre cose da sistemare in quel sito tanto . non ho fretta.
cmq non stare a sbatterti troppo, se è troppo complicato lasciamo perdere