mi lasciate sempre così, senza risposta. Non sono riuscita a risolvere il mioproblema conl'upload http://germylove.altervista.org/up/form.htm
Debbo lasciar peredere? non è possibile caricare immagini con questo form?
please rispondete!
mi lasciate sempre così, senza risposta. Non sono riuscita a risolvere il mioproblema conl'upload http://germylove.altervista.org/up/form.htm
Debbo lasciar peredere? non è possibile caricare immagini con questo form?
please rispondete!
purtroppo non sò aiutarti, qualcuno ti ha risposto, se attendi sicuramente una mano te la danno!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Mah sinceramente non so che dirti! anche a me una volta un problema non e' stato risolto, cosi' ho cambiato tutto per evitarlo. Aspetta un po', se vedi che nessuno risponde riprova ancora!Originalmente inviato da germylove
<uhm...devo dire la verità, mi trovo bene per quanto riguarda la publicazione delle pag., ma il forum lo trovo unpo' disorganizzato: manca un moderatore che segua i topics.Originalmente inviato da maurogaggero
sorry!
ciao,
ho appena provato ad uppare un'immagine presa a caso nel mio pc e me l'ha caricata ringraziandomi e mi ha pure mandato una email...
forse hai sbagliato a settare il percorso in cui memorizzare i files e non sai dove andarli a prendere...
mi posti il contenuto della pagina "upload.php" così vediamo di risolvere?
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
<sì è vero, funziona ed è anche educato: ringrazia. Ma non so dove finiscono le immagini ora ti posto di nuovo il codice, ma non sparire anche tu, please!Originalmente inviato da Evcz
<?
/* Easy Uploader */
// set variables (SET THESE TO SUIT YOUR CIRCUMSTANCES):
// Upload directory (MUST HAVE TRAILING SLASH):
$uploaddir="/germylove.altervista.org/up/";
// Your email
$youremail="gerry13@libero.it";
// Thank you page:
$thankspage="http://germylove.altervista.org/up/thanks.htm";
// Set Upload thanks message for USER
$uptymessage="$Grazie per aver spedito la foto! Arrivederci!! $file_name\n\nWe will get back to you ASAP.";
// Set Upload thanks message for OWNER
$ownermessage="$realname [ $email ] has uploaded a file named $file_name\n\nCheck the upload directory.";
// Email message on or off ? 1 = on, 0 = off
$emailmessages = "1";
// start code (DO NOT CHANGE ANYTHING BELOW THIS LINE):
// Check for valid email address
$x = ereg("^[0-9a-z]([-_.]?[0-9a-z])*@[0-9a-z]([-.]?[0-9a-z])*\\.[a-z]{2,3}$",$email);
if($x==0)
// if no valid email address entered, display no email message
{
echo "<div align=center>You <b>must</b> specify a valid email address for yourself. <a href=javascript:history.back(-1)>Return to the form</a>.</div>";
}
else {
// Check to see if valid file
if ($file == "none") {
// if no valid email address entered, display no file message
echo "<div align=center>You <b>must</b> specify a file to upload. <a href=javascript:history.back(-1)>Return to the form</a>.</div>";
}
else {
//directory to upload to
copy($file, $uploaddir.$file_name);
unlink($file);
//return thank you page
Header("Location: $thankspage");
}
}
if ($emailmessages == "1") {
//mail you to let you know a new uploaded file
mail("$youremail", "Uploaded file", "$ownermessage");
//mail user to thank them
mail("$email", "Uploaded file", "$uptymessage");
exit;
}
?>
dovrebbe essere$uploaddir="/germylove.altervista.org/up/";
$uploaddir = "/membri/germylove/up";
bisognerebbe anche controllare il form html che chiama lo script.[/quote]
Gianluca
il prob sta nel percorso dei files:Originalmente inviato da germylove
devi sostituire la riga ke ti ho evidenziato in rosso con questa:
$uploaddir="/membri/germylove/up/";
PS ti consiglio di cambiare la directory di upload ora che tutti la conoscono perkè altrimenti in 3 secondi ti si può distruggere il sito...
(basta caricare un file "eseguibile" .php che faccia quello che vogliamo)
ricordati di non comunicare a nessuno la directory di upload...
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mimtici! Sapeste con tripod quanto tempo ci ho provato e non funzionava x niente. Ora posso metterlo sul sito. Ok!Non vi dico come si chiama la directory. Segreto! :D
kiss