Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Le skin di phpMyAdmin

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Le skin di phpMyAdmin

    Ciao a tutti, questa volta mi sono cimentato nell'installazione di un sistema WAMP (Windows, Apache, MySQL, PHP... non ditemi che è una bestemmia ma la chiamano così anche nel tutorial che ho seguito...).

    Tutto bene, finché non sono arrivato all'installazione di phpMyAdmin per l'amministrazione del DB. Ho optato per la versione 2.6.4 (non è proprio la più recente, ma è quella in uso su AV...), e sembra funzionare bene, se non per un piccolo particolare: le skin! Quando faccio per cambiarle tramite l'apposito controller la pagina si ricarica ma viene sempre riproposta la skin "Original"...

    C'è un modo per risolvere il problema? Nella documentazione di phpMyAdmin questo problema l'hanno saltato a piè pari...

    Grazie a chi risponde... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mah guarda secondo me è troppo vecchia quella versione di phpMyAdmin... Io ho scaricato ed uso regolarmente le versioni ultime stabili, al momento che escono, e le uso sia su AV che in locale... Devo dire che, personalmente, piu si va avanti con le versioni e meno ho problemi (anche e soprattutto di porting di db..).. Ma è solo il mio parere.

    Forse anche per le skin avresti meno problemi..

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    ...
    Forse anche per le skin avresti meno problemi..
    Ti diro' che prima di inserire quella versione ho provato ad usare le versioni 2.8.1 (ultima) e 2.8.0.4 (penultima) e ho avuto gli stessi problemi, se non addirittura peggiori...

    Ci sono altre idee? Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •