Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Domandone!!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao a tutti, io ho pubblicato un sito in phpnuke, mi sà che non riesco a raccimolare abbastanza AC per lasciare attivo il mysql, è possibile appoggiarsi a un mysql esterno ad altervista? quelle poche persone che passano per il mio sito lo fanno per la chat e i messaggi... tolgo quelli ( per il mysql) non passa più nessuno

Spero possiate darmi un suggerimento... grazie

La community è una cosa stupeda!!! avvicina le persone e accorcia le distanze
    http://www.makpaolo.altervista.org
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Altervista vieta di usare il proprio spazio come "deposito" ma credo che acconsentisca questo!!
    Ma ti consiglio di racimolare gli AC e attivare MySQL qui conviene e poi è molto veloce!

dipsnetwork non è connesso Utente

Predefinito

Vai su www.migliorhosting.it/gratuito/ che è un motore di ricerca per le offerte di spazio web gratuito. clicca su "super ricerca" e invia la ricerca senza modificare alcun parametro. C'è Tripod.it che sembra interessante.

Guest

Predefinito

Se ti riiferisci a Tripod Lycos mi sento in dovere di precisare di quanto mi abbia fatto dannare l'anima in questi anni.

Ok ti da php+mysql gratis da subito....

ma ha dei downtown regolari che appestano il servizio e ne rendono impossibile un utilizzo serio. Senza contare che se vai sul loro forum ti accorgerai di "poco simpatici" post che minacciano di morte lo staff perché per motivi arcani ha cancellato db a random.....

E ha un banner fastidiossimo a tendina.......

Spero di averti salvato da svariate emicranie.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Ciao a tutti, io ho pubblicato un sito in phpnuke, mi sà che non riesco a raccimolare abbastanza AC per lasciare attivo il mysql, è possibile appoggiarsi a un mysql esterno ad altervista? quelle poche persone che passano per il mio sito lo fanno per la chat e i messaggi... tolgo quelli ( per il mysql) non passa più nessuno

Spero possiate darmi un suggerimento... grazie

La community è una cosa stupeda!!! avvicina le persone e accorcia le distanze
    http://www.makpaolo.altervista.org
    il sito www.freesql.org ti offre un database mysql gratuito (nessun spazio pero' per pagine web)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ciao, purtroppo da altervista non puoi usare database esterni....

cmq per tutti quelli che cercano un hosting a livello di AV penso che l'unica alternativa gratuita sia entrare nel network di caltanet....

comunque nn è una cosa x siti "comuni"... mi sn informato proprio in questi giorni... e vogliono almeno 3000 accessi unici giornalieri dimostrabili...

lycos non vale una cicca!!! avete mai visitato un sito hostato da loro? se sei fortunato la pagina si apre una volta ogni 10!!!!!!!!

fidatevi altervista è il TOP come servizio di hosting!!!!!

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Evcz concordo, lycos non vale la pena, però, almeno si potesse pagare di tasca prorpia, che ne sò, 5€ x 1 mese di mysql, siti che non hanno gandi visite e che stanno cercando di incrementarle non sarebbero costretti a mostrare a chi arriva tanti banner pubblicitari e basta...
    Comunque AV dà un servizio fantastico, nessuno lo mette in dubbio!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ciao, purtroppo da altervista non puoi usare database esterni....

cmq per tutti quelli che cercano un hosting a livello di AV penso che l'unica alternativa gratuita sia entrare nel network di caltanet....

comunque nn è una cosa x siti "comuni"... mi sn informato proprio in questi giorni... e vogliono almeno 3000 accessi unici giornalieri dimostrabili...

lycos non vale una cicca!!! avete mai visitato un sito hostato da loro? se sei fortunato la pagina si apre una volta ogni 10!!!!!!!!

fidatevi altervista è il TOP come servizio di hosting!!!!!

byez
    quindi non posso, anche volendo, usare il database che ho detto prima?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Concordo al 5000% e anzi rincaro. Su Lycos il servizio di assistenza non é penoso..... non esiste! Sul forum non si degnano di risponderti manco avessi la lebbra.

Ah, no poi si fanno vivi quando si tratta di cancellare account o database..... ogni tanto parte un raid random etvoilá il tuo sito non esiste piú!
    Cosa si puó voleri di piú da un Hosting?

Guest

Predefinito

mah, io avevo il sito la, a parte i banner enormi obbligatori il database funzionava bene... Non arrivavano pero' sempre le mail iinviate dal php

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Ok assodato che lycos fà schifo e che pare non si possa usare database esterno.. so a....i!!!..

Comunque lycos gli ho dato un'acchiata.. piuttosto la morte!
    come quasi tutti gli host italiani purtroppo :?

Bha vedremo a fine mese... spero di non dover mettere una pagina HTML di sola pubblicità!

Grazie a tutti

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Evcz concordo, lycos non vale la pena, però, almeno si potesse pagare di tasca prorpia, che ne sò, 5€ x 1 mese di mysql,
    [CUT]
    so che è una cosa che ho già datto ma se proprio vi va di pagare compratevi uno spazio oramai ce ne sono di molto economici...
    tu dici 5 euro al mese be con una rapida operazione
    5€ x 12 = 60€ l'anno
    su aruba per 49 ti danno spazio illimitato, mysql, email illimitate, banda illimitata (sulla carta).
    Gli svantaggi? Non è gratuito, non è una community con persone con cui ti puoi confrontare, che spesso si aiutano tra loro, qui è più semplice guadagnare (basta mettere i codici per i banner), l'hanno prossimo non tocca ripagare.... scegli tu

L'avatar di makpaolo

Predefinito

ghibli forse mi sono espresso male... intendevo dire... io metto un sito su AV, forzo il MySql, NON riesco nel mese a ripagarlo... sarebbe comodo poter pagare 5€( cifra tanto per dire) per 1 mese. Se poi ancora non decolla il sito... certamente vale la pena comprarselo lo spazio.
    I "5€" li intendo come una sorta di proroga per il Mysql, limitata, che può dare una mano agli utenti e portare ad AV qualcosina in più. Ma come già letto e detto non crredo che AV lo farebbe... era solo una supposizione!