Ho creato uno script in PHP, salvo la pagina con estensione in PHP e tutto gira per il meglio. Ma ho la necessità e l'obbligo di avere pagine in HTM. Però (da incapace) ho notato che salvare la pagina in HTM lo script non va, ome posso fare???
Ho creato uno script in PHP, salvo la pagina con estensione in PHP e tutto gira per il meglio. Ma ho la necessità e l'obbligo di avere pagine in HTM. Però (da incapace) ho notato che salvare la pagina in HTM lo script non va, ome posso fare???
Puoi provare ad inserire un iframe...
è la prima cosa che mi è venuta in mente, magari qualcun altro ha soluzioni migliori...Codice HTML:<iframe src="tuapagina.php" width="300" height="300"> Contenuto alternativo per i browser che non leggono gli iframe. </iframe>
Ciao!
scusami ma... per quale motivo questa necessità di usare l'estensione htm? Puoi tranquillamente scrivere codice html in un file php....
Cmq non c'è soluzione... Se c'è script php nella pagina, questa deve chiamarsi php.
se attivi gli htaccess utilizzando il modrewrite potrai far apaprire le pagine .php come .htm
fai una ricerca sul forum