Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Contatore visite per sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore visite per sito

    Ciao raga....volevo sapere cm fare per mettere il "contatore" che visualizza gli utenti on line sul mio sito...in pratica x sapere quante persone stanno vedendo il mio sito in un determinato momento......tipo "utenti on line xx"...grazie....

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Titoli espliciti e controlla la sezione!

    Che tipo di contatore vuoi?
    uno semplice che conta anche i refresh e oltre il conteggio NON fā nulla?
    uno completo che ti dia una miriade di dati per ogni utente, pagina visualizzata ecc?
    uno da integrare in qualche forum o CMS?


    Dato che non ho capito a cosa ti serve esattamente e come lo vuoi per ora sposto in livello 3
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uno che quando un utente si collega al mio sito possa vedere quante persone stanno navigando all'interno del mio sito.....in maniera tale che x esempio se entra in chat sa che c sono persone oppure no.....

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se vuoi uno script puoi cercare tra questi quali hanno anche la visualizzazione dei visitatori online: http://php.html.it/script/lista/53/c...ri-di-accesso/
    se vuoi segnarti ad un servizio di statistiche puoi fare shynistat (quando dovrai scegliere il tipo di contatore metterai quello con le visite online)
    comunque non vuol dire che se qualcuno online, debba per forza stare anche in chat...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •