Raga volevo kiedervi una cosa,come faccio a fare 1 login del tipo di quelli dei forum con mesaggio privato ecc? cioe che ognuno abbia 1 pannelo diverso per ogni utente???
Dipende da molte cose: innanzitutto devi essere abbastanza pratico di php, e poi ci sono anche altre variabili, se sfrutti la registrazione fatta tramite cms/forum, in caso contrario se vuoi appoggiarti a mysql o a file di testo, ecc.
Prova a fornire informazioni un po' più dettagliate.
allora per me va bene sia database sia di testo(preferirei database), php so tutta la parte teorica mentre la pratica 0 le funzioni le scordo dopo 10 min che le leggo xd
qualcuno puo aiutarmi?
sisi pero dovrebbe essere in modo che quando loggati ognuno veda 1 pag base che voglio fa cosi : ciao sei 1 nuovo iscritto non ai ancora 1 squadra per averla clicca qua. dopo inserito quando rilogga invece gli esce una pagina di gestione squadra ecc non so se ho dato idea cmq a me serve solo login il fanta so come farlo.
io inserirei un campo SQUADRA nel database.
if $squadra == NULL ALLORA $msg=fatti la squadra
ELSE
if $squadra!=NULL (cioè è stata creata) ALLORA $msg=la tua squadra è: PIPPO, MIMMO, CICCIO.
in pratica controllando che il campo "squadra" del record sia pieno o vuoto risolvi il problema.
una tabella quindi sarebbe
IDUTENTE
NOMEUTENTE
SQUADRA
per la messaggistica privata non saprei, mi incuriosirebbe avere qualche idea, perchè potrei inserirla io stesso in un mio sito :D
sei gia stato bannato con un account, oggi hai aperto un nuovo topic che ti ha chiuso funcool e hai uppato questa discussione! se non vuoi che ti banniamo pure questo account ....regolati tu!