Allora... un attimo..
senza procedere con decisioni secche su sbagliato/giusto o nero/bianco.
(il messaggio d'errore è possibile saperlo?)
io nel messaggio precedente non volevo magicamente eliminare tutti i problemi dello script nel suo complesso (che non penso ne sia proprio immacolato ).
Dunque andiamo passo per passo..
1) ieri avevo notato subito cose del tipo:
$array['$variabile']
che secondo me (pur non creando evidenti errori) non hanno alcun senso, ovvero non raggiungono l'elemento dell'array desiderato. Ma le vedo riproposte nuovamente.. quindi quantomeno magari spiegatemi perché secondo voi sia giusto usare quella sintassi per richiamare elementi di array.
2) Secondo posso assicurarvi che all'interno di qualsiasi stringa con "doppievirgolette" posso benissimo indicare array multidimensionali senza interrompere la stringa se messi all'interno di parentesi graffe "bla {$multiarray['el1'][$el]}"... se anche qui pensate ci sia un problema parliamone perché non solo mi funziona ma lo uso spesso.
3)
ma è anche vero che ieri non ho avuto il tempo di vedermi per bene lo script e mi sembra di aver capito che (come notato anche ieri) il tuo problema
è come indichi QUALE elemento vuoi stampare della seconda dimensione di array.
(per capirci: $array[prima_dimens][seconda_dimens] )
Quindi, ameno che tu non voglia usare i loro indici (quindi numerici) penso ti manchi solo dichiarare le "chiavi associative" degli elementi.
Di preciso basta che modifichi questa riga:
Codice PHP:
$sq[$i] = array($sqA, $sqB, $statoA, $statoB, $parziale, $data);
in:
Codice PHP:
$sq[$i] = array('ksqA' => $sqA, 'ksqB' => $sqB, 'kstatoA' => $statoA,
'kstatoB' => $statoB, 'kparziale' => $parziale, 'kdata' => $data);
Dunque gli hai dato dei nomi per associarli -anche- mentalmente meglio, al posto dei loro indici. E' una buona pratica negli script complicati.
Poi la seconda modifica, la riga:
Codice PHP:
echo"<table align=center>
<tr><td>Partita del ".$sq[$n][$data]."</td></tr>
<tr><td>$sq[$n][$statoA]</td><td></td><td>$sq[$n]['$statoB']</td></tr>
<tr><td>$sq[$n]['$sqA']</td><td>$sq[$n]['$parziale']</td><td>$sq[$n]['$sqB']</td></tr>
</table>
<hr width=80% size=1>";
La modifichi in:
Codice PHP:
echo "<table align=\"center\">
<tr><td>Partita del {$sq[$n]['kdata']}</td></tr>
<tr><td>{$sq[$n]['kstatoA']}</td><td></td><td>{$sq[$n]['kstatoB']}</td></tr>
<tr><td>{$sq[$n]['ksqA']}</td><td>{$sq[$n]['kparziale']}</td><td>{$sq[$n]['ksqB']}</td></tr>
</table>
<hr width=\"80%\" size=\"1\">";
Dunque semplicemente utilizzi le chiavi associative per indicare QUALE (sotto)elemento vuoi.
Ok, a me così sembra a posto..
o meglio almeno questo pezzo se poi ci sono problemi altrove .. li troveremo..
L'importante è che:
1) provi queste semplici modifiche..
2) nel caso di errore: copia il messaggio di errore e riportalo qui
(perché una frase tipo "e' sbagliato" non aiuta molto )
poi se funziona meglio.. ma è molto probabile che ci sia ancora qualcosa che non quadra.. quindi occhi ben aperti.
Almeno gli array e i loro elementi a me paiono corretti con queste modifiche.
Facci sapere
ciao