Come faccio ad aggiungere collegamenti al menu(modules)??
Come faccio ad aggiungere collegamenti al menu(modules)??
Vorrei aggiungere un collegamento ad una pagina dove metto quelli dell staff. Come posso fare???
Rispondetemi Per favore...
Ho visto altri siti fatti con php nuke ke hano pagine con contenuto personalizzato come devo fare???
Aiutatemi per favore!!!
Lo trovi nella sezione download qui: http://medmax.altervista.org..
io invece sto cercando uno blocco 'whois online' che visualizza gli utenti attualmente connessi e gli ultimi registrati...ma non riesco a trovarlo...
Grazie.
ma sai se posso mettere anke la colonna di destra
Per il blokko whois l'ho visto su siti ma nn so da dove lo hhanno scaricato anke medmax ce l'ha. magari kiedi a lui e se lo trovi posta qui ke magari lo addo anke nel mio...
dici --> io invece sto cercando uno blocco 'whois online' che visualizza gli utenti attualmente connessi e gli ultimi registrati...ma non riesco a trovarlo...
Prova a guardare quello sul mio, al massimo te lo giro per posta se è ciò che cerchi!!!
Makpaolo
http://www.makpaolo.altervista.org
La community per tutti
ma si può avere anke la colonna di destra e nn solo quella di sinistra nei moduli personalizzati???
non si puo avere due colonne dello stesso blocco..
non de colonne dell stesso blokko ma le 2 colonne ke ci sn anke in home e fare il contenuto del modules in mezzo alle colonne
Si può e se si come?
Grazie
devi aprire i files index dei moduli attivi nel tuo sito e controllare se la variabile $index è settata con 1. ($index=1).se è così ila colonna di dx si vede. se invece è settata su 0 le colonne di sx quando accedi ai moduli con questa variabile, non si vedono.
cmq ti consiglio di scaricare dal mio sito la guida ufficiale a phpnuke.
ok grazie
Non funza: mi visualizza qs errore...Originalmente inviato da MedMax
Fatal error: Cannot redeclare opentable3() (previously declared in /membri/medmax/modules/Idiots_Guide/index.php:40) in /membri/medmax/themes/Technopiedra/theme.php on line 75
Sapete a ke serve il moduo GUIstuff?
guistuff è un moduo, che tramite un altro sito ti dà la possibilita di creare i menu flash/dhtml/javascript ecc
Grazie della risposta