Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Php-Nuke !

Guest

Predefinito

Mi sapete dire come faccio a modificare la lingua nel php-nuke 6.5? Io vado a preference,poi scelgo language site:Italian,e vado su save,ma dopo che ho salvato rimane comunque in inglese invece che in italiano. Help me! Thank's!

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

strano, è li che si cambiano cmq, dal menu preferenze....cmq non si cambia la lingua dei titoli dei blocchi...li devi modificarla tu, andando in pannello blocchi, e poi modificando il titolo di ogni blocco mettendolo in italiano

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Si, dal menu preferenze, ma anche dal blocco per la scelta della lingua metti l'italiano ( se poi lo togli non importa), e una dritta...in " menu pie di pagina" ( sempre in preferenze) cancella tutto!!! è un errore! spesso e volentieri non ti salva le modifiche!!!!

Guest

Predefinito

Ho risolto il problema,è bastato cancellare i cookie si sono salvate come come le avevo messe io... Un'altra domanda.... Ma come faccio a mettere un banner di cui mi sono copiato il codice html,nella home page del phpnuke su a destra,senza rischiare di compinare guai? grazie mille ,per le risposte!

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

aggiungi un nuovo blocco chiamato ad es 'banners' e nel contenuto del blocco metti il codice html