Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E' vero che non si possono mettere allegati?

Guest

Predefinito

Recntemente mi sono iscrittto ed ho installato sul mio spazio http://stylettos.altervista.org/yabbise/index.php
    un forum YaBB SE 1.5.1, poi ho fatto l'upgrade a 1.5.2.
    Non sapevo neanche che Altervista forniva il phpBB2, ma non é questo il problema. Alcuni dei (pochi) utenti si sono lamentati perche non riuscivano ad allegare file (immagini) ai post. In effetti ho riscontrato un messaggio di errore che fa pensare che certe funzioni sono state disabilitate dall'host. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Si può fare qualcosa? Oppure sono io che non sono capace?

Ciao e grazie

STYLETTOS Italy

Guest

Predefinito

Non conosco lo yabb però ho visto che anche in questo forum non si riescono a linkare avatar presi da siti esterni ad AV, questo per una scelta precisa dell'amministratore, ovvero è bloccato il collegamento diretto a risorse presenti su server esterni al circuito di AV.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stylettos
    Recntemente mi sono iscrittto ed ho installato sul mio spazio http://stylettos.altervista.org/yabbise/index.php
    un forum YaBB SE 1.5.1, poi ho fatto l'upgrade a 1.5.2.
    Non sapevo neanche che Altervista forniva il phpBB2, ma non é questo il problema. Alcuni dei (pochi) utenti si sono lamentati perche non riuscivano ad allegare file (immagini) ai post. In effetti ho riscontrato un messaggio di errore che fa pensare che certe funzioni sono state disabilitate dall'host. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Si può fare qualcosa? Oppure sono io che non sono capace?

Ciao e grazie

STYLETTOS Italy

Ciao!

Io ho uno YaBBi (notare "YaBBi", non YaBB) sul mio sito e gli allegati mi funzionano

In effetti ho dovuto modificare il codice per permettere l'utilizzo di questa funzione sulla mia board (e se leggi la mia firma in questo forum capirai) ma purtroppo la versione che monti tu io non la conosco affatto! infatti essendo bacatissima in partenza noi del Team italiano l'abbiamo accantonata portando avanti il Nostro progetto per una Board realizzata in italia e per gli utenti italiani! ed in effetti il giorno del rilascio è molto vicino.....