Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Backup DB scaduto

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono passati 30 giorni e non ho ottenuto i crediti necessari ad evitare che mi disattivassero il db mySQL, così l'hanno fatto. Esiste un modo per ottenere un backup dello stesso in quanto sto per trasferire il mio sito su un nuovo dominio?
    PS: ma come si contatta lo staff Altervista via email???

    Grazie, ciao.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    direi che senza l'accesso al phpmyadmin è difficile ottenere quello che chiedi!

    Anche se dopo un mese mi dici che poi cambi host mi fai pensare che qui avevi trovato una specie di terra promessa che poi ti è franata sotto ai piedi e per questo ora ti rivolgi altrove...... in ogni caso se lasci altervista segnala almeno la cosa nell'apposito thread così si recuperano risorse chiudendo gli host non più attivi.



    Per quanto riguarda il contatto con lo staff hai scelto la via giusta, il forum è sempre la strada migliore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In realtà volevo dire che ho acquistato un dominio di primo livello e che mi preparo al trasferimento. Non ci sono dubbi che altervista sia il miglior hosting gratuito, ci mancherebbe!

    Spero che lo staff legga presto questo thread, perchè il mio ultimo backup al db risale a parecchi giorni fa, quindi non vorrei perdere le informazioni.

    Grazie per la risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •