Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [MySQL] Database cancellato

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao...ho fatto il php forum...me lo ha modificato 1 tipo a pagamento 20 euro io gli e li ho dati poi me l'ha cancellato il forum nn si puo tornare indietro???x riaverlo??ho speso soldi inutilmente seno!!!!:(:(:(

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il forum è qua su altervista?
    c'è un opzione per fare il backup del database della settimana scorsa.. .cerca nel pannello di controllo, sezione tools!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove devo andare???tools poi??? hai msn????

    EDIT: trovato ...cm faccio a mettere tyutto newl forum ?? dv creare un nuovo forum??? attendo risposte...nn s come fare...voglio istruzioni

    Non fare post consecutivi e scrivi nelle sezioni adeguate.

    RE-EDIT: dai rispondetemi come si fa?

    Ti ho già detto di non fare post consecutivi!
    Ultima modifica di funcool : 15-03-2006 alle ore 19.27.55

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se il forum è già installato, basta fare il backup del database e torna tutto come era una settimana fa, se fai il backup e non si visualizza nulla, reinstalla il forum, reinstallando il forum i dati non si perdono!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi fare questo procedimento.
    Accedi al tuo pannello di controllo AV>>tools>>backup database e da lì scarichi il file di backup del tuo database.
    Successivamente entri in phpmyadmin (sempre da "tools"),e nella colonna di sinistra clicchi sul link "my_BoosterTuning".
    Dopodichè importi il database seguendo le semplici istruzioni a video.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •