ciao...ho fatto il php forum...me lo ha modificato 1 tipo a pagamento 20 euro io gli e li ho dati poi me l'ha cancellato il forum nn si puo tornare indietro???x riaverlo??ho speso soldi inutilmente seno!!!!:(:(:(
Printable View
ciao...ho fatto il php forum...me lo ha modificato 1 tipo a pagamento 20 euro io gli e li ho dati poi me l'ha cancellato il forum nn si puo tornare indietro???x riaverlo??ho speso soldi inutilmente seno!!!!:(:(:(
il forum è qua su altervista?
c'è un opzione per fare il backup del database della settimana scorsa.. .cerca nel pannello di controllo, sezione tools!
dove devo andare???tools poi??? hai msn????
EDIT: trovato ...cm faccio a mettere tyutto newl forum ?? dv creare un nuovo forum??? attendo risposte...nn s come fare...voglio istruzioni
Non fare post consecutivi e scrivi nelle sezioni adeguate.
RE-EDIT: dai rispondetemi come si fa?
Ti ho già detto di non fare post consecutivi!
devi clikkare su ripristina backup
Se il forum è già installato, basta fare il backup del database e torna tutto come era una settimana fa, se fai il backup e non si visualizza nulla, reinstalla il forum, reinstallando il forum i dati non si perdono!
Devi fare questo procedimento.
Accedi al tuo pannello di controllo AV>>tools>>backup database e da lì scarichi il file di backup del tuo database.
Successivamente entri in phpmyadmin (sempre da "tools"),e nella colonna di sinistra clicchi sul link "my_BoosterTuning".
Dopodichè importi il database seguendo le semplici istruzioni a video.
Ciao!