Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [php] salvare file tramite script

  1. #1
    Guest

    Predefinito [php] salvare file tramite script

    Ciao a tutti, io dovrei far comunicare il mio database locale fatto in filemaker con un database su una macchina remota mysql.
    Per far questo mi sono creato due file php che mi trasformano i file in xml per permettere la comunicazione. A questo punto vi chiedo se è possibile, facendo partire questi script in una macchina remota, memorizzare il contenuto di una variabile in un file in locale. Io ci sono riuscito memorizzando la variabile in un file all'interno del sito in cui gira lo script php. Il file di output però lo vorrei avere sull hd del mio pc.
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non si può fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anche a fare girare lo script in locale, ma non riesce a collegarsi al server mysql anche se ho inserito tutte le informazioni corrette. Sbaglio io o anche questo non è possibile?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con AlterVista non puoi fare connessioni esterne. Quindi non puoi collegarti al database dal tuo computer. Se non intendi questo, spiegati meglio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non intendevo farlo qua, ma su aruba, ma credo che ci sia lo stesso problema.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non lo so, prova a chiedere a loro. Però per la sicurezza non credo sia possibile modificare e creare file sul computer dei visitatori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •