Ragazzi qualche anima pia mi potrebbe consigliare un buono script per un guestbook...Uno script facile e buono, che non richieda magari mysql!!! Mi potete dire quali sono le cose principali da fare per crearlo...Grazie...!!!
Ragazzi qualche anima pia mi potrebbe consigliare un buono script per un guestbook...Uno script facile e buono, che non richieda magari mysql!!! Mi potete dire quali sono le cose principali da fare per crearlo...Grazie...!!!
Se fai una ricerca, mi sembra che questa domanda è stata posta tante volte, troverai sicuramente qualche consiglio valido! Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
il migliore che ho da consigliarti, e che uso anche io è questo:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43250
IO non sono molto esperto di php e preferirei un guestbook molto basilare, senza troppe opzioni e pannelli di amministrazione...Qualcosa che sia essenziale e pratico!!! Purtroppo non ci capisco molto e a meno che qualcuno non mi si metta lì a spiegare le cose fondamentali io proprio non saprei dove mettere le mani...!! GRAZIE...
Ma il guest è molto basilera, non è che devi modificarlo.... c'è un file d'installazione, segui quello che dice e il gioco è fatto, poi per modificare le cose tipo font etc etc, lo fai dal pannello di controllo del guest
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ma non ci sta niente senza pannello admin e cose varie?? Un semplice script che ti permette di scrivere e di visualizzare il messaggio??!!
Che bello lì c'è anche il mio!!!