[4 freeweb] Lo so come si creano i subdomini e ne ho già creati alcuni, ma preferivo che dessero più l'idea di un sito a sé stante piuttosto che collegarsi ad uno dei contenuti del sito
[4 allo] L'idea l'avevo già considerata, ma l'ho poi scartata in previsione di quello che potrà diventare il mio spazio web, cioè un osceno mix di contenuti reali (per adesso, piuttosto ordinati dal punto di vista dei file) e redirect (che per ovvi motivi non posso mettere in una cartella a sé stante)
[4 tuttoeniente2] L'idea mi stuzzica, ma dove e come la devo usare quella variabile? Ho provato ad aggiungere in index.php (dove c'è già il codice dei subdomini) questo codice:
Codice PHP:
switch ($_SERVER['SCRIPT_NAME'])
{
case 'dualsudoku': Header("Location: /site4/gamingarea/dualsudoku/index.htm"); break;
}
ma non funziona, si carica comunque la pagina not_found.html...
Un'idea alternativa l'ho avuta nel frattempo anch'io: quella di controllare se viene passato un parametro particolare, in modo che scrivendo ds4.av.org?warp=dualsudoku, venga aperta la pagina che ho chiesto. Ho quindi inserito questo codice:
Codice PHP:
if (isset ($_GET['warp']))
{
switch (strtolower ($_GET['warp']))
{
case "dualsudoku": Header("Location: /site4/gamingarea/dualsudoku/index.htm"); break;
}
}
Già qualcosa, ma se si potesse fare come mi ero fissato in anticipo sarebbe ancora meglio...
Statemi bene...