Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Form per e-mail!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Form per e-mail!!

    Ragazzi, io nella pagina "contattaci" del mio sito www.cflgroup2001.altervista.org ho un form per spedire direttamente delle e-mail dal sito su un mio indirizzo e-mail...Da qualche giorno però non mi funziona più questo servizio, pur non avendo cambiato il codice dello script in queste pagine....Come è possibile??!! La cosa strana è che ho lo stesso identico script nella pagina "e-mail" del mio sito www.rcmontecitorio.altervista.org e li invece funziona tutto bene (le e-mail arrivano al mio indirizzo, che poi è lo stesso per entrambi i siti) nonostante il codice e quindi tutta la procedura sia la stessa dell'altro sito...!!! E' possibile che per il mio pirmo sito il servizio sia stato momentaneamente sospeso da altervista?? Potrebbe dipendere da motivi esterni al mio sito e rigurdanti altervista?? O vedete qualche errore nel codice (la pegina con lo script è www.cflgroup2001.altervista.org/mailto.php )!!!
    Confido in voi...Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    scusami, ma ormai non sei nuovo di qui! allora perchè devi fare up e apri due thread con lo stesso identico messaggio??? se qualcuno sa darti una spiegazione, stai sicuro che te la darà!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già scusate, ma mi sono reso conto che forse la sezione più adatta fosse quell'altra!!!! Comunque non c'è un indirizzo a-mail per contattare direttamente lo staff di altervista per farmi spiegare questa cosa??!! Qui vedo che la gente non è molto interessata al mio caso....................................

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    forse nessuno è per ora in grado di risolvere il tuo problema; prova a confrontare i due codici, magari il codice si è corrotto per qualche sconosciuto motivo; in ogni caso, prima o poi, Gianluca vedrà anche il tuo secondo topic...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho copiato il codice che funziona al posto di quello che non va e non cambia niente...Ma non potrebbe dipendere dal poco spazio a disposizione nel mio account (<15%) ??!!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non credo, visto che non ha niente a che vedere con il database; hai letto il suggerimento di Dodi nell'altro topic, riguardo all'alias?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    non credo, visto che non ha niente a che vedere con il database; hai letto il suggerimento di Dodi nell'altro topic, riguardo all'alias?

    ah ecco perchè non trovavo piu la mia risposta! eppure ero certo di averla messa!


    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Comunque non c'è un indirizzo a-mail per contattare direttamente lo staff di altervista per farmi spiegare questa cosa??!! Qui vedo che la gente non è molto interessata al mio caso....................................
    piantiamola con le cavolate per favore! i vittimismi non aiutano di certo! sei gia in torto marci fra up e doppi post, evita per lo meno queste frasi fatte!


    Nell'altro topic ho dato un suggerimento! l'hai almeno letto? hai visto se era quello il problema? spammando a destra e manca non aiuti certo ...ad aiutarti!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Che cosa vuol dire quello che hai scritto??!!
    Cosa è questo alias??!! Comunque se ti riferisci all'account di posta è più che OVVIO che io l'abbi attivato, altrimenti non so proprio cosa sia: io nel sito dove tale script funziona perfettamente non ho dovuto attivare proprio niente!!!

    PS: non sto affatto spammando...Sono solo in predo al "panico" perchè voglio risolvere questo fastidioso problema!!!!
    Ultima modifica di cflgroup2001 : 13-02-2006 alle ore 16.07.26

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    per alias si intende quella casella di posta fittizia che AV ti mette a disposizione (nel tuo caso cflgroup2001@altervista.org); se le mail ti vengono inviate lì, devi averla attivata e devi avere una casella di posta reale tua a cui ti vengono rigirati i messaggi ricevuti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Le e-mail mi vengono inviate su un indirizzo di tiscali e non su quello di altervista...ovviamente tale indirizzo è attivo!!!!!! Ma allora perchè tale servizio non mi funge più??? Prima funzionava alla perfezione e sull'altro mio sito funziona ancora...AIUTOOOOOOOOO!!!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    cflgroup2001 sei già stato bannato altre volte per diversi motivi.
    Ora o comprendi che su questo forum ci sono delle regole da rispettare oppure il ban si trasforma in permanente.
    Hai aperto due thread identici linkando sempre i tuoi siti.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si scusate, ho sbagliato...Non si ripeterà!!!!
    Comunque ora il problema non esiste più...tutto funziona bene e le e-mail arrivano correttamente...Come mai c'è stato questo blackout??!! Da che è potuto dipendere??!! Comunque grazie a tutti per i consigli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •