Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: link generati da <? include ('./') ?> che si aprono in un poup up

  1. #1
    Guest

    Cool link generati da <? include ('./') ?> che si aprono in un poup up

    ho dei link che metto in una pagina in php, poi tramite la funzione <? include('./') ?> li faccio visualizzare in un altra pagina...adesso mi chiedevo se era possibile far aprire questi link in un poup up, però dalla funzione <? include('./') ?>...è possibile?
    ...grazie a chi mi aiuta!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per aprire i popup devi usare lo JavaScript.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma come lo associo alla funzione <? include ?>

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io avevo aperto questa discussione, se riuscissi a risolvere il mio problema potresti fare una cosa del genere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Nn ho avuto il tempo di controllare, ma la juve mi sembra che ha pareggiato 2 volte e perso una sola volta!
    Hai sbagliato post. Comunque non trovo dove ho messo che la Juve ha perso al posto di pareggiato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma c'è un modo per farlo si o no? io mica devo stamparla la pagina...help!

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Perché usare PHP quando esiste un semplice JavaScript?
    Codice HTML:
    <A HREF="javascript:window.open('nuova_pagina.htm','_blank','')"> ... </A>
    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh però c'è da dire che se ha voluto organizzare, senza ripetizioni sparse per il sito, una serie di link all'interno di un file php da usare come include, il ragionamento è corretto e plausibile.
    Quindi appunto, per il popup, come ha detto dementialsite, il consueto window.open
    però al posto di nuova_pagina.htm ci metterei un "nuova_pagina.php" che fa un include del suo famoso file con in link.
    (turko, poi cerca su google "window.open" per sapere quali altri parametri indicare, per la dimensione del popup, quali toolbar mettere o togliere etc... dovresti anche averlo già fatto più volte immagino).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •