Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con le estensioni gzip

Guest

Predefinito

Allora, devo far scaricare un file codificato bz2 da AV.
    Il problema è che AV non me lo scarica ma me lo apre sul client.
    Come faccio a farcela?

http://lwm.altervista.org/kernel.php (prova a scaricare la patch)

CorrezZione, ora ho provato con IE, e lo scarica normalmente, mentre Mozilla lo apre ???
    Lo apre anche Phoenix :( e Amaya (ammazza che brutto il sito su Amaya) appena una parte, ma non lo scarica comunque.

Guest

Predefinito

Opera?? Mai provato?? è l'unico che mi ha convinto a lasciare Iexplorer alle spalle

Ospite Guest

Predefinito

forse e' brutto ma puoi sempre dire sopra alla patch di cliccare col pulsante destro e selezionare "SAVE LINK AS"

Guest

Predefinito

Opera l'ho provato ma che c'entra, io devo pensare agli utenti mica a me stesso, quindi anche dire cliccate con il tasto destro e fate salva link non è la soluzione ideale.
    L'assurdo di questa storia è che l'unico che mi funziona, è il browser di Windows, sì per scaricare il kernel di Linux, non male come barzelletta :?

Ospite Guest

Predefinito

in effetti la cosa diventa comica :PPPP

requisiti per la nuova patch del kernel o per il kernel stesso: Microsoft Internet Explorer

si'... e' veramente una comica a tutti gli effetti.

purtroppo in questo momento non mi viene in mente niente per risolvere il tuo problema... a meno di cambiare l'estensione del file [a mano o facendogli un tar o altro]

cmq ci pensero' su :D