-
Allora, devo far scaricare un file codificato bz2 da AV.
Il problema è che AV non me lo scarica ma me lo apre sul client.
Come faccio a farcela?
http://lwm.altervista.org/kernel.php (prova a scaricare la patch)
CorrezZione, ora ho provato con IE, e lo scarica normalmente, mentre Mozilla lo apre ???
Lo apre anche Phoenix :( e Amaya (ammazza che brutto il sito su Amaya) appena una parte, ma non lo scarica comunque.
-
Opera?? Mai provato?? è l'unico che mi ha convinto a lasciare Iexplorer alle spalle
-
forse e' brutto ma puoi sempre dire sopra alla patch di cliccare col pulsante destro e selezionare "SAVE LINK AS"
-
Opera l'ho provato ma che c'entra, io devo pensare agli utenti mica a me stesso, quindi anche dire cliccate con il tasto destro e fate salva link non è la soluzione ideale.
L'assurdo di questa storia è che l'unico che mi funziona, è il browser di Windows, sì per scaricare il kernel di Linux, non male come barzelletta :?
-
in effetti la cosa diventa comica :PPPP
requisiti per la nuova patch del kernel o per il kernel stesso: Microsoft Internet Explorer
si'... e' veramente una comica a tutti gli effetti.
purtroppo in questo momento non mi viene in mente niente per risolvere il tuo problema... a meno di cambiare l'estensione del file [a mano o facendogli un tar o altro]
cmq ci pensero' su :D