Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mysql e altercent

  1. #1
    Guest

    Angry mysql e altercent

    ho questo problema...
    vorrei attivare mysql e htaccess
    se faccio il conto mi viene fuori 1500 altercent
    ma se quando do ok per attivare dice che sono 2500 dicendo che c'è la penale perche modifico mysql... scusate ma se nn ho mai attivato mysql che caspita vado a modificare?? potreste anke scrivercelo che bisogna usare piu crediti
    quindi che faccio?? ovviamente nn voglio spendere soldi per gli altercent

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Il malus di 1000 AC è dovuto perché probabilmente (anzi, sicuramente, visto che ti sei registrato prima di me) appartieni a quella schiera di "vecchi utenti" che prima potevano attivare un database illimitato nell'uso e nel tempo spendendo 2500 AC. Poi sono state introdotte le classi e quello adesso è il prezzo per mantenerlo solo per un anno con uso illimitato (classe 6).

    Purtroppo non puoi far niente: se non vuoi ricaricare AC sei costretto a rinunciare a una delle cose a cui hai accennato (visto che, se non hai eseguito nessuna operazione, il tuo saldo dovrebbe essere di circa 1900 AC).

    Stammi bene...

    P.S. Con una ricerchina se ne trovavano a pacchi di topic simili... non preoccuparti, se provi vedi che ci sono cascato anch'io...

    P.P.S. Forse la stanza più adatta sarebbe stata il Livello 2...
    Ultima modifica di dementialsite : 14-01-2006 alle ore 14.22.24
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Angry

    ma a me basta anke la classe 1 quella che costa 500ac senza manutenzione
    quindiiii
    e poi nn è mika giusto che i vecchi paghino di piu
    se no faccio un altro account e posso averlo per meno che senso ha??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm stai dicendo un po' di sciocchezze, ad esempio se apri un altro account non cambierebbe assolutamente nulla; il malus è stato introdotto col nuovo pannello (che corrisponde all'introduzione delle classi mysql) per equilibrare la situazione di AC del vecchio pannello, allora aprendo un nuovo account si ricevevano poco meno di 2000 ac, ora non più.
    Mi pare che i conti tornino.


    Ciaoooo!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •