Scusate la niubbaggine ... ho creato un db di classe 1 sul mio sito; come accedo a phpmyadmin? con user e pw dell'account non va .. sulle faq non ho trovato niente, help!
Scusate la niubbaggine ... ho creato un db di classe 1 sul mio sito; come accedo a phpmyadmin? con user e pw dell'account non va .. sulle faq non ho trovato niente, help!
funzione cerca del forum.
dal pannello di AV sezione tools trovi il link, inserisci user e pass ( in minuscolo).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si appunto ma non mi fa accedere con user e password dell'account.
Che errore ti da? user e password sbagliati?
impossibile trovare la pagina?
Cerca di dare più info la prossima volta!
Prova a disabilitare il firewall se ne hai uno!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok, sorry:
Ho l'account da un paio di annetti, ma ho creato il db mysql di classe 1 qualche mese fa.
Dalla sezione tools del pannello di controllo clicco sul link di php my admin,
esce una finestra di autenticazione, inserisco user e password dell'account di AV e mi si ripropone la finestra. Al terzo tentativo o se premo annulla mi appare la pagina di errore user o pass errata.
Ho provato sia con firefox 1.07 che con IE 6
ps. non ho firewall
Ultima modifica di else : 10-01-2006 alle ore 17.46.18
a questo punto mi chiedo se non sia un problema tecnico legato al mio account.. nel caso un mod mi potrebbe spostare nella sezione del forum relativa? thanks
io ho lo stesso problema.. non riesco ad accedere nel dal pannello ne con joomla a phpmyadmin dice user passw sbagliati (sono scritti correttamente) e al terzo tentativo esce la pagina di errore... qualkuno mi puo' aiutare?