Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: collegamento a database mysql

Guest

Question collegamento a database mysql

Io voglio connettermi al mio database per amministrarlo con un programma (mysql administrator di mysql.com) e non sono riuscito a connettermi mettendo come host relicanthpage.altervista.org (neanche www7.altervista.org), come username relicanthpage e come password la pass.

Mi potreste dire qual'è l'url e la porta per collegarsi al db in remoto? Grazie

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

cioè vuoi gestire il db di AV da remoto? ho capito bene?

in quel caso non penso si possa proprio fare!

Guest

Predefinito

Confermo, il tuo db è accessibile esclusivamente da pagine che risiedono nel tuo account (è anche per questo che tali pagine non necessitano di password per accedere al db).

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

scusate, ma per quale motivo io posso accedere solo dalle mie pagine al database che io pago???

Guest

Predefinito

e se volessi usare il db da un altro sito???

Guest

Predefinito

Forse non hai ben capito.
    Tu apri un account qui su AV. Con questo account puoi usare, se vuoi, un db, attivandolo dal pannello, e questo è e sarà uno soltanto; potrai accedervi soltanto con pagine che risiedono nel tuo account.
    Dal tuo account invece puoi accedere a db esterni (ovviamente, per quanto detto poco prima, non a quelli di altri account di AV). Per fare questo basta leggere un paio di topic qui nel forum, soprattutto quelli in rilievo.

PS: non fare post consecutivi

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito

certo che ho capito, non ne capisto il motivo... vabbè fa lo stesso, userò un database gratuitoe chiuderò quello di av

Guest

Predefinito

perchè non riesco accedere su php admin digitando il nome utente e pass giuste?
    risiedo sul server 17
    grazie

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da edwood
    perchè non riesco accedere su php admin digitando il nome utente e pass giuste?
    risiedo sul server 17
    grazie
    Hai attivato il database?
    Hai fatto attenzione alle maiuscole-minuscole
    Hai qualche firewall attivo?
    Che errore ti da?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RelicanthPage
    scusate, ma per quale motivo io posso accedere solo dalle mie pagine al database che io pago???
    Perché Altervista non permette, giustamente, di usare lo spazio (ivi incluso il db) come mero archivio di files che vengono usati altrove.

Questo è un servizio di webhosting, non di affitto di dischi fissi online

P.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Perché Altervista non permette, giustamente, di usare lo spazio (ivi incluso il db) come mero archivio di files che vengono usati altrove.

Questo è un servizio di webhosting, non di affitto di dischi fissi online

P.
    Perchè hai scritto in una discussione dove quest'argomento non centra nulla??
    Comunque sono politiche, se tu lo usi come mero deposito, altervista non ne guadagna nulla, se lo usi come sito, ogni utente che entra nel tuo sito vede altervista.org dopo il tuo nome e questa è publicità!
    Oltre al fatto che: se metti publicità nel tuo sito, ci guadagna anche altervista!
    Se vuoi continuare questa discussione, fai una ricerca nel forum che se ne era già parlato!

Ciao
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Perchè hai scritto in una discussione dove quest'argomento non centra nulla??
    Comunque sono politiche, se tu lo usi come mero deposito, altervista non ne guadagna nulla, se lo usi come sito, ogni utente che entra nel tuo sito vede altervista.org dopo il tuo nome e questa è publicità!
    Oltre al fatto che: se metti publicità nel tuo sito, ci guadagna anche altervista!
    Se vuoi continuare questa discussione, fai una ricerca nel forum che se ne era già parlato!

Ciao

Hem... Io ho solo risposto a RelicanthPage che ha qui posto quella domanda...

Peraltro, quello che hai scritto dovrebbe essere rivolto a RelicanthPage, non a me... Io, come ho scritto, sono d'accordo con questa politica...

Se non interpreto male le tue parole, hai lievemente sbagliato interlocutore...

Ciao
    P.