Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    :P sono ancora qui!!il mio problema e' il contatore di accessi per il mio portale in phpnuke6.
    Ho inserito il tag di altervista nella index.php in fondo pero' non riesco a capire come faccio a visualizzare il couter da dove lo attivo? dai blocchi dai moduli?boo e' da poco che mi cimento col php
    un'altra cosa non ho attivato l'hardisk virtuale pero' posso far inserire ai miei visitatori delle loro foto tranquillamente(a me il safemode con my_egallery non mi ha dato nessun problema rulla alla grande)
    l'assenza dell'hardisk mi comporta qualche malfunzionamento futuro?
    grazieeee

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ho una cattiva notizia per te...
    per le pagine .php niente counter :(
    se lo vuoi devi crearti una pagina html apposita e poi un i-frame nella pagina php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :D ho trovato un contatore per php certo non e' graficamente bello ci sono solo i numeri pero' funziona
    Se a qualcuno interessa si chiama simple counter e lo pubblichero' sul mio sito per il download

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    se per questo c'è uno script di statistiche davvero buono di cui si è parlato ultimamente, lo trovi qui:
    http://www.webmaster76.com/

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    se per questo c'è uno script di statistiche davvero buono di cui si è parlato ultimamente, lo trovi qui:
    http://www.webmaster76.com/

    e te lo consiglio con tutto il cuore! lo uso e non lo cambierei per nulla!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    :D ohhhhhhhhh lo provo subito thx

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io per un periodo ho usato il contatore che trovi tra i blocchi preinstallati del phpnuke. Se non ti piace, puoi crearti un blocco, lo chiami visite o come preferisci, e dentro incollarci il codice html che ti da shinystat (in questo caso hai un contatore esterno, il servizio è gratuito).
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •