Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: RSS e php

  1. #1
    dottwatson non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    5

    Question RSS e php

    ciao a tutti!!! Ho un problema che proprio non riesco a risolvere e mi sà tanto che dipenda proprio da altervista e non dai miei script.

    Ho inserito sulla mia pagina index http://www.dottwatson.altervista.org un piccolo box dove esistono collegamenti ad una macchinetta java (residente su server esterni) che mi "parsava" gli rss xml di un sito in rss per il mio sito. Praticamente avevo le news sempre aggiornate sul mio sito!!! ma un piccolo problema mi ha fregato.
    Da quando c'è stato lo sciopero dei giornalisti non vedevo piu le news sul mio sito e credevo dipendesse proprio da quello!!! ma adesso però continua ad esistere questo problema... ho provato uno script php anche quello non edita niente... mi dice che è impossibile aprire l'indirizzo ( or die ("Impossibile ecc...") xml remoto nonostante questo non fosse mai cambiato!!
    Curiosità ha voluto che io provassi su un dominio diverso,di nessuna comunità e regolarmente acquistato e funziona tutto alla perfezione! Come se Altervista mi avesse tagliato le gambe e non concedesse piu alcuni collegamenti esterni (perchè?!?!?!)
    Sono io ignorante o alcune meccaniche sono cambiate dagli aggiornamenti effettuati sul phpeng ecc. ??
    Help me!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su AV ci sono le connessioni all'esterno disabilitate quindi quei file nn li puoi leggere

  3. #3
    dottwatson non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e se provassi ad includere nel mio codice php degli output di file remoti .php?

    è possibile sapere quali sono i collegamenti esterni che altervista non concede piu? sai com'è ... uno poi si regola ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualunque connessione a server esterni è bloccata

  5. #5
    dottwatson non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    un pò come dire che siamo in una botte di ferro... ma senza chiave per aprirla!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ci sono comunque script in java che permettono di sviare il problema... guarda qui http://jade.mcli.dist.maricopa.edu/feed/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •