ciao a tutti!!! Ho un problema che proprio non riesco a risolvere e mi sà tanto che dipenda proprio da altervista e non dai miei script.
Ho inserito sulla mia pagina index http://www.dottwatson.altervista.org un piccolo box dove esistono collegamenti ad una macchinetta java (residente su server esterni) che mi "parsava" gli rss xml di un sito in rss per il mio sito. Praticamente avevo le news sempre aggiornate sul mio sito!!! ma un piccolo problema mi ha fregato.
Da quando c'è stato lo sciopero dei giornalisti non vedevo piu le news sul mio sito e credevo dipendesse proprio da quello!!! ma adesso però continua ad esistere questo problema... ho provato uno script php anche quello non edita niente... mi dice che è impossibile aprire l'indirizzo ( or die ("Impossibile ecc...") xml remoto nonostante questo non fosse mai cambiato!!
Curiosità ha voluto che io provassi su un dominio diverso,di nessuna comunità e regolarmente acquistato e funziona tutto alla perfezione! Come se Altervista mi avesse tagliato le gambe e non concedesse piu alcuni collegamenti esterni (perchè?!?!?!)
Sono io ignorante o alcune meccaniche sono cambiate dagli aggiornamenti effettuati sul phpeng ecc. ??
Help me!!!