-
RSS e php
ciao a tutti!!! Ho un problema che proprio non riesco a risolvere e mi sà tanto che dipenda proprio da altervista e non dai miei script.
Ho inserito sulla mia pagina index http://www.dottwatson.altervista.org un piccolo box dove esistono collegamenti ad una macchinetta java (residente su server esterni) che mi "parsava" :mrgreen: gli rss xml di un sito in rss per il mio sito. Praticamente avevo le news sempre aggiornate sul mio sito!!! :top: ma un piccolo problema mi ha fregato. :???:
Da quando c'è stato lo sciopero dei giornalisti non vedevo piu le news sul mio sito e credevo dipendesse proprio da quello!!! ma adesso però continua ad esistere questo problema... ho provato uno script php anche quello non edita niente... mi dice che è impossibile aprire l'indirizzo ( or die ("Impossibile ecc...") xml remoto nonostante questo non fosse mai cambiato!! :crycry:
Curiosità ha voluto che io provassi su un dominio diverso,di nessuna comunità e regolarmente acquistato e funziona tutto alla perfezione! Come se Altervista mi avesse tagliato le gambe e non concedesse piu alcuni collegamenti esterni (perchè?!?!?!) :crycry:
Sono io ignorante o alcune meccaniche sono cambiate dagli aggiornamenti effettuati sul phpeng ecc. ??
Help me!!! :crycry: :crycry: :crycry:
-
su AV ci sono le connessioni all'esterno disabilitate quindi quei file nn li puoi leggere
-
e se provassi ad includere nel mio codice php degli output di file remoti .php?
è possibile sapere quali sono i collegamenti esterni che altervista non concede piu? sai com'è ... uno poi si regola ;)
-
qualunque connessione a server esterni è bloccata
-
un pò come dire che siamo in una botte di ferro... ma senza chiave per aprirla!!!!
-
ci sono comunque script in java che permettono di sviare il problema... guarda qui http://jade.mcli.dist.maricopa.edu/feed/