Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Spostamento Forum

Guest

Predefinito Spostamento Forum

Ho spostato tutti i file e il database mysql da un mio sito ad un altro. Ho un forum phpbb e ho cambiato il nome del server ma... non funziona, mi da errore nel database. Cos'altro dovrei cambiare?

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Che tipo di errore ti si presenta?
    Cerca di essere più preciso, magari postando proprio l'errore, così risulta un po' difficile capirti

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

hai adattato anche il nome utente, la password e il nome del database oltre al server del database? Altrimenti devi postare l'errore. Cmq controlla tutti i dati di accesso al database.

Guest

Predefinito

Il problema è proprio che non so quali sono i campi che devo modificare per il nome utente e la pass. Cmq l'errore è questo:

phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pokemonetwork
    Il problema è proprio che non so quali sono i campi che devo modificare per il nome utente e la pass. Cmq l'errore è questo:

phpBB : Critical Error

Could not connect to the database
    Appunto non riesce a collegarsi perchè l'user e la pass sono scorretti. Avresti dovuto cambiarle nel pannello di configurazione del forum PRIMA di esportarlo, rendendolo inutilizzabile dov'era prima ma già pronto per l'uso odierno. Cmq poco male, basta smanettare i file di configurazione...non mi ricordo se il phpbb ha proprio il config.php. Cmq in uno di questi file portanti ci sono le impostazioni del tuo database, aggiornale

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Fatto, dal file config.php. Grazie mille.