Mi dovete aiutare subito se potete come faccio ad aumentare il numero di database?
Mi dovete aiutare subito se potete come faccio ad aumentare il numero di database?
non si può.
Quindi se ne può avere solo 1? non c'è qualche altro modo?
Altervista dispone di un database per ogni utente,il cui nome è my_username.
Però non capisco a cosa ti servano 2 database.Se per esempio ti serve il database per due script diversi (es.forum+chat) ne basta uno.
Gli script non necessitano di database separati.
Ad esempio io ho un sito di aste e un forum le cui tabelle rientrano entrambi nello stesso database.
Spiegati meglio su ciò che intendevi.
Ciaooooooooooooooooooooooo!
me ne servono molti di + di 1 è che devo creare alcuni forum e me ne servono di + aiuti?
Anche se devi creare più forum è la stessa cosa.
Quando installi il forum questo ti chiede quale deve essere la parte che antecede il nome della tabella.(esempio phpBB2_users)
Tu su uno metti come parte antecedente phpBB2,su uno puoi mettere phpBB2mio,su uno phpBB2ciao,così che puoi creare più forum senza conflitti.
(TI GARANTISCO ALL 100% CHE FUNZIONA PERCHE' L' AVEVO FATTO PURE IO TEMPO FA)
se installi phpbb quando fai l'installazione metti prefisso tabelle quello ke vuoi tu cosi installi quanti forum vuoi
probid mi potresti spiegare un pò meglio come fare?
quando installi un forum questo crea delle tabelle nel database! ogni forum ha le sue con il proprio prefisso! ti basta usare prefissi diversi e puoi installare quanti forum vuoi!
Il prefisso delle tabelle lo decidi e cambi durante l'installazione del forum, basta leggere.