Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornare i servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornare i servizi

    Salve, allora, volevo segnalare ke i servizi di altervista, quali php myadmin e phpbb nn sn aggiornati; in particolare, le nuove versioni offrono maggiore sicurezza e stabilità;

    nn si potrebbe fare l'update??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bisogna aspettare il giusto tempo necessario all'integrazione di tali servizi su av (non è che sia un lavoro semplicissimo )

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    bisogna aspettare il giusto tempo necessario all'integrazione di tali servizi su av (non è che sia un lavoro semplicissimo )

    mavericck
    Lo so, ma siccome pago dei crediti x avere quei servizi, mi piacerebbe essere al top della sicurezza...tutto qui..

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh sono già sicuri, aggiornare a volte non è sempre il metodo migliore (vedi PHP-NUKE 7.6, 7.7 e 7.8)

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bettinzbeta
    Lo so, ma siccome pago dei crediti x avere quei servizi, mi piacerebbe essere al top della sicurezza...tutto qui..


    Mi sembra un po' scorretto questo visto quello che ti viene dato a costo 0!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sia il phpengine che il database mysql come il webserver, il server FTP e tutti gli altri servizi critici per la sicurezza sono aggiornati alle ultime versioni stabili che non presentino alcun problema di sicurezza (noto).

    Gli scripts autoinstallanti, come possono essere phpmyadmin e phpbb (che non comportano per essere attivati il pagamento di alcun ac), sono servizi accessori tranquillamente rimpiazzabili da installazioni personali da parte dei membri stessi.

    Se si vuole essere sempre al top della sicurezza, vista la frequenza con cui questi software sono rilasciati (e mi riferisco a phpbb in particolare), sarà sempre e comunque compito del webmaster provvedere lui ad installare le relative patches, anche perchè ogni tipo di aggiornamento che AlterVista può fare ai pacchetti autoinstallanti non è certamente retroattivo.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Cool Pardon...

    Beh, forse mi sono espresso male...il fatto è ke di informatica ne so poco, molto poco, e trovavo i tool integrati in altervista molto utili (xkè facevano tutto da soli, vedi phpBB)...
    E siccome ho visto x caso ke sn disponibili degli updates, volevo solo avvisarvi di questo...tutto qui...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •