Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: configurazione mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito configurazione mysql

    ciao ragazzi..ho installato il pacchetto 2.5.4 da quì: http://www.appservnetwork.com/index.php

    dove c'è il php 5 e il mysql d livello 4..l'ho installato nel mio pc ma come mai non mi fà installare il forum? mi fà qsto msg:

    The following errors must be rectified before continuing!
    Please go back and try again!

    Connection error:

    Access denied for user: 'giuseppe1000@localhost' (Using password: NO)

    ke devo fare? devo percaso uppare ttt la cartella d'installazione nel mio spazio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vi prego rispondete :(

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova sul loro supporto, a "naso" non hai creato il database giuseppe1000
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si..lo penso ank'io..cmq mi sono scaricato solo il mysql dal sito..l'eseguibile..ma nel mio spazio web cosa devo mettere? :)..devo importare qualcosa vero?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    parlando con alcune xsone mi è parso di capire che il database mysql non si può installare sullo spazio web..ma deve stare su un server...giusto? o stò sbagliando ancora?..e se ho ragione..conoscete qualke sito ke offre host gratuito?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    allora, appserver serve per creare una sorta di server web in locale.

    Se la tua intenzione è utilizzare un database su altervista devi entrare nel pannello di controllo ( login in alto a destra nella home di altervista) andare in risorse e upgrade e attivarlo.
    Sempre da pannello in "tool" trovi il link per accedere al phpmyadmin.

    nella sezione faq e in rilievo in questa sezione trovi moltissime info utili.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    x attivare il database d altervista non ci sono problemi..io volevo sapere come si mette un database mysql esterno(xkè da qllo ke ho capito il mysql si mette in un server e poi si linka..se si mettono i file nello spazio web nn funziona)..ho provato freesql.com ma non mi basta come queiries..ho bisogno di un db con queiries infinite

    ---edit---
    ma c'è un modo x attivare definitivamente il db mysql d AV? o ogni mese/anno si deve pagare xforza qualcosa?
    Ultima modifica di giuseppe1000 : 13-09-2005 alle ore 11.08.53

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    l'ho visto il thread in rilievo..anke ora continuo a leggere ma alla fine lì funziona solo freesql..ho già provato con loro ma non mi danno abbastanza queiries...cmq..ritornando all'appserver..come funziona? ho fatto una ricerca su google ma nn me lo fà scaricare..hai una versione funzionante..cmq..se credi ke stò "postando troppo" puoi contattarmi su msn messenger all'indirizzo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •